Fear The Walking Dead: le 16 parti della webserie Flight 462 in unico video

La webserie di Fear The Walking Dead intitolata Flight 462 grazie a SpoilerTV è ora disponibile in un unico video senza restrizioni di region

Condividi
La webserie di Fear The Walking Dead intitolata Flight 462 grazie a SpoilerTV è ora disponibile in un unico video senza restrizioni di region.

Composta da 16 parti, la suddetta racconta del volo sul quale dei passeggeri, improvvisamente, si trovano faccia a faccia con l'epidemia zombie.

Potete vedere il filmato, della durata di oltre 14 minuti, direttamente qui di seguito.

La seconda stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via in America, sulla AMC, domenica 10 aprile. Nei nuovi episodi, come già anticipato in più occasioni, ritroveremo Madison (Kim Dickens),Travis (Cliff Curtis) e tutti gli altri su Abigail, lo yacht di Victor Strand (Colman Domingo) con l’obiettivo di riuscire a trovare un luogo sicuro.

La seconda stagione dello show avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). Lo show ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Continua a leggere su BadTaste