Fear Street parte 2: 1978, ecco il trailer italiano
Netflix ha diffuso online su YouTube il trailer italiano di Fear Street parte 2: 1978, seconda parte della trilogia horror
Lo trovate nella parte superiore di questa pagina. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 luglio. Questa la sinossi:
Nel cast dei lungometraggi troviamo Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zuckerman (Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Julia Rehwald, Kiana Madiera, Olivia Welch e Benjamin Flores Jr..Kiana Madeira, Benjamin Flores Jr. e Olivia Welch.
GUARDA ANCHE - Fear Street, il trailer italiano della prima parte
Le opere sono ambientate negli anni ’80 e ’90 in una cittadina immaginaria dell’Ohio chiamata Shadyside. La serie principale conta oggi ben 52 titoli.
A seguire trovate un estratto dalla recensione della prima parte di Fear Street:
Dovrebbe iniziare col botto o quantomeno in modo scoppiettante il primo capitolo della trilogia horror Fear Street, visto che la necessità è quella di tenere incollato lo spettatore per altri due film prima di far chiudere il cerchio della storia. E invece Fear street parte 1: 1994 non riesce quasi per nulla a costruire attesa, tensione e curiosità verso ciò che potrebbe ancora accadere (anzi, su ciò che è accaduto: nel prossimo capitolo si torna indietro nel 1978) a Shadyside, una cittadina condannata a un tormento paranormale plurisecolare dove una strega costringe le sue vittime a compiere efferati omicidi per l’eternità.
Trovate il testo integrale in questa pagina!