Fear Street parte 2: 1978 è stato girato anche in una nota location di Venerdì 13 parte VI - Jason vive
Fear Street parte 2: 1978 è stato girato anche in una nota location di Venerdì 13 parte VI - Jason vive, come rivelato da Netflix
Il 9 luglio è approdato su Netflix Fear Street parte 2: 1978, seconda parte della trilogia horror tratta dalla serie di libri scritti dell’autore americano R. L. Stine.
LEGGI ANCHE - Fear Street parte 2: 1978, Sadie Sink nella nuova clip
Ecco il tweet di Netflix:
bonus trivia: FEAR STREET 1978 was shot at the same camp location used for Camp Crystal Lake in FRIDAY THE 13TH VI: JASON LIVES
— Netflix Tudum (@NetflixTudum) July 13, 2021
(and the camp is said to be haunted 😈) pic.twitter.com/YUoSAnGCn7
Questa la sinossi:
Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.
Leigh Janiak (Honeymoon) è stata ingaggiata per dirigere tutti e tre i capitoli della saga, e non solo il primo ed il terzo film come precedentemente annunciato (Alex Ross Perry avrebbe dovuto dirigere il secondo).
GUARDA ANCHE – Fear Street, il trailer italiano della prima parte
Le opere sono ambientate negli anni ’80 e ’90 in una cittadina immaginaria dell’Ohio chiamata Shadyside. La serie principale conta oggi ben 52 titoli.
A seguire trovate un estratto dalla recensione della prima parte di Fear Street:
Dovrebbe iniziare col botto o quantomeno in modo scoppiettante il primo capitolo della trilogia horror Fear Street, visto che la necessità è quella di tenere incollato lo spettatore per altri due film prima di far chiudere il cerchio della storia. E invece Fear street parte 1: 1994 non riesce quasi per nulla a costruire attesa, tensione e curiosità verso ciò che potrebbe ancora accadere (anzi, su ciò che è accaduto: nel prossimo capitolo si torna indietro nel 1978) a Shadyside, una cittadina condannata a un tormento paranormale plurisecolare dove una strega costringe le sue vittime a compiere efferati omicidi per l’eternità.
Trovate il testo integrale in questa pagina!
FONTE: Netflix