Fear State: primo sguardo a I Am Batman, di John Ridley e Travel Foreman
La DC Comics ha diffuso un'anteprima di I Am Batman #0, albo di John Ridley e Travel Foreman, che darà inizio all'evento Fear State
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In questi ultimi giorni, la DC Comics ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte dal numero #0, che trovate nella gallery in fondo all’articolo. Inolte, di seguito potete leggere la sinossi dell’albo:
Scoprite l'origine del nuovo Cavaliere Oscuro, Tim "Jace" Fox! Il figlio allontanato del miliardario Lucius Fox torna a Gotham City e raccoglie il manto di Batman dopo essere stato via per anni. Dov'è stato il figlio maggiore di una delle famiglie più importanti di Gotham in questi anni "mancanti" e com’è diventato il nuovo protettore di Gotham?
Il prodigo Fox torna a casa dopo i tragici eventi di Joker War e che Lucius Fox ha preso il pieno controllo dell'enorme fortuna dei Wayne. Mentre sua madre e le sorelle salutano Jace, suo fratello minore, Luke, segretamente il vigilante corazzato noto come Batwing, non accoglie suo fratello a braccia aperte. La città è abbastanza grande per i due fratelli Fox? Scoprite come Jace si sia trasformato da uomo misterioso a nuovo guardiano di Gotham.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="307661,307660"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Bleeding Cool