Fear State: primo sguardo a I Am Batman, di John Ridley e Travel Foreman

La DC Comics ha diffuso un'anteprima di I Am Batman #0, albo di John Ridley e Travel Foreman, che darà inizio all'evento Fear State

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
La settimana scorsa, vi abbiamo raccontato di Fear State, evento che coinvolgerà Batman dando di fatto inizio a una nuova era. La minaccia sarà portata dallo Spaventapasseri, pronto a creare un clima di terrore e paura per le strade di Gotham City.

La saga prenderà il via il 10 agosto sulle pagine di I Am Batman #0, albo scritto da John Ridley per i disegni di Travel Foreman: protagonista di questa nuova serie sarà TimJace” Fox, il nuovo Batman, alle prese con la difesa di Alleytown dal controllo di Magistrate. La storia sarà innescata da Next Batman: Second Son, miniserie in quattro parti scritta dallo stesso Ridley  insieme a Foreman e Tony Akins ai disegni.

In questi ultimi giorni, la DC Comics ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte dal numero #0, che trovate nella gallery in fondo all’articolo. Inolte, di seguito potete leggere la sinossi dell’albo:

Scoprite l'origine del nuovo Cavaliere Oscuro, Tim "Jace" Fox! Il figlio allontanato del miliardario Lucius Fox torna a Gotham City e raccoglie il manto di Batman dopo essere stato via per anni. Dov'è stato il figlio maggiore di una delle famiglie più importanti di Gotham in questi anni "mancanti" e com’è diventato il nuovo protettore di Gotham?

Il prodigo Fox torna a casa dopo i tragici eventi di Joker War e che Lucius Fox ha preso il pieno controllo dell'enorme fortuna dei Wayne. Mentre sua madre e le sorelle salutano Jace, suo fratello minore, Luke, segretamente il vigilante corazzato noto come Batwing, non accoglie suo fratello a braccia aperte. La città è abbastanza grande per i due fratelli Fox? Scoprite come Jace si sia trasformato da uomo misterioso a nuovo guardiano di Gotham.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="307661,307660"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste