Fear Agent: Seth Rogen ed Evan Goldberg al lavoro su una serie per Amazon tratta dai fumetti
Il fumetto sci-fi Fear Agent diventerà una serie tv per Amazon Prime Video: Seth Rogen ed Evan Goldberg saranno i produttori
Condividi
Seth Rogen ed Evan Goldberg sono impegnatissimi sul fronte televisivo: conclusa Preacher, sono al lavoro sulla seconda stagione di The Boys e sulla terza e ultima stagione di Future Man, e ora sono pronti a imbarcarsi su una nuova serie tv intitolata Fear Agent, tratta da un fumetto di taglio fantascientifico.
Sandberg, regista con esperienza sia in campo horror (Annabelle: Creation) che spettacolare (Shazam!) che umoristico, si occuperà della regia del primo episodio, oltre che della produzione. Tomlin ha co-sceneggiato il nuovo film di Batman diretto da Matt Reeves, mentre Tolmach (che ha sviluppato il progetto nell'ultimo decennio) attualmente segue la postproduzione del film Morbius. Remender (che ha un contratto triennale con Sony Pictures Television) sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme al fumettista Tony Moore e si assicurerà che il mix di toni della serie venga rispettato.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Il duo affiancherà produttori come David F. Sandberg, Mattson Tomlin e Matt Tolmach per lavorare alla serie, che uscirà su Amazon Prime Video. Il fumetto originale è stato scritto da Rick Remender, e parla di heathrow Huston, un astronauta texano carismatico, accidentato, poco curato e decisamente acolizzato. Un vero "fear agent". Nei fumetti, intraprende numerose avventure che mescolano horror, umorismo ed elementi camp. Amazon ha battuto TNT, HBO Max e Peacock per aggiudicarsi il progetto.
Vi terremo aggiornati!