FBI: Most Wanted, Julian McMahon lascia dopo 3 stagioni: ecco il suo discorso d'addio

FBI: Most Wanted, Julian McMahon (Jess LaCroix) lascia la serie spin-off di FBI dopo 3 stagioni: ecco il suo discorso d'addio

Condividi
TV

FBI: Most Wanted perde un altro membro del team: questa volta stiamo parlando di Julian McMahon, che ha recitato nel procedurale della CBS per tutte e tre le stagioni. L'attore ha annunciato che lascerà la serie per perseguire "altre attività creative.

"Negli ultimi mesi, i produttori di FBI: Most Wanted e io abbiamo discusso della mia dipartita dallo show per perseguire ulteriori obiettivi creativi e la transizione del mio personaggio Jess LaCroix", ha detto McMahon in una dichiarazione. "Tali conversazioni hanno dato a noi l'opportunità di orchestrare una soluzione produttiva e senza problemi affinché io potessi abbandonare lo show".

McMahon ha interpretato il capo della squadra Jess LaCroix sin dal primo episodio di Most Wanted che ha fatto il suo debutto sul network come spinoff di FBI nel gennaio 2020.

"Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione nei confronti di Dick Wolf e Peter Jankowski", ha aggiunto. "Sono estremamente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto insieme e ho messo in cima alla lista delle mie esperienze professionali lo sviluppo di questa serie e del mio personaggio Jess. Auguro allo show, e al suo cast & crew, un grandissimo successo per il futuro. Sono grato di aver avuto l'opportunità di interpretare Jess; è un brav'uomo".

L'episodio finale di McMahon dovrebbe essere girato la prossima settimana e dovrebbe andare in onda martedì 8 marzo. L'episodio dovrebbe introdurre un nuovo capo squadra per riempire il vuoto lasciato dalla partenza di LaCroix.

"Siamo rattristati nel vedere Julian andarsene", ha detto il produttore Dick Wolf in una dichiarazione. "Il suo ritratto dell'agente Jess LaCroix è stato un fattore chiave nel successo di FBI: Most Wanted. Ci mancherà e gli auguriamo il meglio per il suo prossimo capitolo".

Leggi anche: FBI: Most Wanted – Alana De La Garza di Law & Order entra nel cast

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste