FBI: Katherine Renee Kane parla del suo addio alla serie in occasione della stagione 7

L'attrice Katherine Renee Kane ha commentato il suo addio dalla serie FBI, in cui ha la parte di Tiffany, durante la stagione 7

Condividi

Katherine Renee Kane ha parlato del suo addio alla serie FBI in occasione della stagione 7.
L'interprete dell'agente speciale Tiffany Wallace faceva parte del cast fin dal terzo capitolo della storia prodotta per CBS.

Kane apparirà in almeno una delle puntate inedite e, intervistata da Deadline, ha spiegato che era arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti creativi, sottolineando poi:

Sono entusiasta per il futuro e auguro allo show il meglio.

Negli episodi recenti l'agente Hobbs, con cui Tiffany aveva lavorato sotto copertura, è stato ucciso da un terrorista chiamato Hakim Sarin. Tiffany ha promesso alla famiglia della vittima che sarà fatta giustizia e nel season finale è riuscita a mantenere la sua parola: il team ha infatti trovato Hakim e Tiff lo ha ucciso in un gesto di autodifesa.

Katherine aveva spiegato che spera il suo personaggio potrà essere al centro di eventi un po' più leggeri nella sua vita personale e sul lavoro:

Mi piacerebbe vedere Tiffany continuare a essere un agente determinato, ma inoltre rilassarsi in un modo positivo. Quello sarebbe davvero adorabile.

Nel cast della stagione 7 di FBI ci sarà Lisette Olivera nel ruolo di Syd, agente della Behavioral Analysis Unit e che farà parte del team di Jubal.

Tra gli interpreti ci sono Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana de la Garza e John Boyd.

La serie tornerà sugli schermi americani martedì 15 ottobre.

Che ne pensate dell'addio di Katherine Renee Kane durante la stagione 7 di FBI?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste