FBI: International 3, Colin Donnell entra nel cast degli ultimi due episodi

Colin Donnell reciterà negli ultimi due episodi della stagione 3 della serie FBI: International, in onda sugli schermi di CBS a maggio

Condividi

Spoiler Alert

Colin Donnell conosciuto dal pubblico televisivo per essere stato uno dei protagonisti di Arrow, sarà una guest star delle ultime due puntate della stagione 3 di FBI: International.

L'attore sembra sia stato scelto per provare a colmare il vuoto lasciato da Luke Klientank, interprete dell'agente speciale Scott Forrester, che uscirà di scena durante la puntata in onda sugli schermi americani il 7 maggio.

Per ora non è stato svelato il ruolo affidato a Donnell.

Kleintank, invece, ha annunciato il suo addio nella giornata di martedì dichiarando che la decisione è legata all'impegno che prova nei confronti della sua famiglia. Luke ha aggiunto:

Sono profondamente grato per lo straordinario cast e la troupe dello show. Il loro incrollabile impegno e il notevole talento hanno reso ogni momento sul set un percorso indimenticabile che ha arricchito la mia vita in modi innumerevoli. Vorrei inoltre estendere i miei ringraziamenti ai fan che ci hanno sostenuto nel corso delle prime tre stagioni.

Nelle ultime due puntate della stagione, oltre a Donnell, ci sarà anche Teri Polo (The Fosters) con un ruolo misterioso.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire che personaggio avrà Colin Donnell nella stagione 3 di FBI: International?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste