Favreau parla di Iron Man
Nuovi aggiornamenti sulle riprese, tutt'ora in corso, di Iron Man: il regista Jon Favreau ha parlato del film sulla pagina dedicata ad esso di Myspace. E decide che probabilmente d'ora in avanti si lascerà scappare meno indiscrezioni...
Novità su Iron Man, il film di Jon Favreau tratto dai noti fumetti Marvel.
Il regista ha recentemento dato una update sul film nella pagina MySpace della produzione, ecco quanto ha detto:
"Sono veramente esausto. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata una esperienza così stancante. Non potrei essere più felice di come sta venendo il film, o delle reazioni che stanno avendo su internet le foto ufficiali e non ufficiali.
Sono stato relativamente in silenzio per due ragioni: prima di tutto mi sento come il generale di una enorme campagna militare. Non ho altra vita che Ironman. Tra la sceneggiatura, i set, gli effetti e le riprese sono completamente assorbito da questo film.La seconda ragione è che voi fan di Iron Man siete come gli esperti in profili criminali. Prendete un paio di dichiarazioni ufficiali e immagini, qualche frase scappata da una conferenza stampa e qualche immagine rubata dal set e riuscite a capire come sarà il film. Manca un anno all'uscita del film, se non tengo qualche segreto su di esso non riuscirò a stupirvi nel 2008. Al livello al quale state andando, ora di allora avrete perfettamente idea di come sarà il film. Non amo essere evasivo, ma è il mio lavoro: devo tenere un profilo molto basso su questi argomenti."
Le riprese di Iron Man si stanno svolgendo a Los Angles e continueranno ancora per alcuni mesi, per una release programmata per il 2 Maggio 2008. Nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow, e Jeff Bridges.