Favreau e Fergus su Iron Man
Il regista Jon Favreau e lo sceneggiatore Mark Fergus hanno parlato di Iron Man, aggiornando sulle riprese (attualmente in corso) e spiegando quali sono le scene che si stanno girando ora..
Continuano le riprese di Iron Man, ed è venuto il momento di aggiornarvi su di esse. Jon Favreau recentemente ne ha parlato, il regista ha aggiornato il suo Myspace spiegando come procedono i lavori al film:
Abbiamo terminato la prima settimana di riprese. Sono fiero di dire che i dieci mesi di pre-produzione ci hanno permesso di arrivare alla fine di questa difficile settimana senza problemi. L'aspetto del film sembra fantastico, e gli attori sono molto bravi. Downey Jr. è stato la scelta azzeccata.
Non vedo l'ora di uscire dalla "cava", le prime settimane di riprese infatti seguiranno in sequenza la cattività di Stark. In questo modo stabiliremo il tono di tutto il film.
Intanto lo sceneggiatore Mark Fergus ha detto due parole su Iron Man durante una intervista a SuperHeroHype:
Ti rendi conto della bravura di un attore quando lo guardi e vedi la sua tremenda precisione. Il motivo per cui ci sono dei grandi attori in questo film è perché Jon è un attore, e per questo è anche un bravo regista. Chiunque si sieda in una stanza con lui uscirà di lì con la voglia di fare un film. Semplicemente ti ispira, è per questo che gli attori del cast sanno di poter raggiungere alte vette in questo film, anche se si tratta di un film di genere, un film sui fumetti. Credo che otterremo qualcosa di veramente interessante, perché Jon capisce di cosa hanno bisogno gli attori e quali sono le loro sfide. Non c'è dubbio che otterrà il meglio da loro...