Fauda: il sound editor Lior Waitzman è morto durante l'attacco terroristico di Hamas
Ted Sarandos di Netflix ha confermato che il sound editor Lior Waitzman, che ha lavorato a Fauda e Tehran, è morto durante l'attacco di Hamas
Condividi
Lior Waitzman, che lavorava come sound editor per le serie Fauda e Tehran, è morto durante gli attacchi terroristici di Hamas compiuti a Israele.
Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha confermato la triste notizia dichiarando che molte persone presenti alla conferenza Bloomberg Screentime hanno probabilmente "perso amici e membri della propria famiglia o amici della propria famiglia".Il responsabile della piattaforma di streaming ha spiegato:
Una delle vittime di questo attacco terroristico, Lior Waitzman, stava lavorando alla nostra prima serie Netflix originale intitolata Bros. Lavorava nel team del sonoro. Sabato mattina è andato a fare un giro in bicicletta, si è fermato e ha mandato un messaggio alla moglie dicendo che c'era una sparatoria, ed è stata l'ultima volta che l'ha sentito perché è stato una delle vittime di quell'attacco terroristico.
Sarandos ha aggiunto:
Vogliamo dire che i nostri cuori sono rivolti alla famiglia di Lior e a chiunque altro abbia perso qualcuno a Israele nella giornata di sabato.
Fonte: The Wrap