Fauda: Lior Raz si unisce ai volontari per salvare due famiglie nel sud di Israele
L'attore Lior Raz, star di Fauda, ha condiviso un video svelando che si è unito ai volontari che stanno aiutando la popolazione israeliana
Lior Raz, protagonista della serie Fauda, si è unito a un gruppo di volontari per salvare due famiglie che si trovavano bloccate nella città di Sderot, nel sud di Israele, durante i bombardamenti di Hamas.
Sulla piattaforma social X, l'attore ha condiviso un video che lo mostra in azione mentre si sentono i missili che passano poco distanti dai volontari.Lior ha spiegato:
Insieme a Yohanan Plesner e Avi Isaacharoff, mi sono diretto a sud per unirmi a centinaia di coraggiosi commilitoni volontari che stanno lavorando senza sosta per assistere la popolazione nel sud di Israele. Siamo stati mandati nella città di Sderot, alle prese con i bombardamenti, per portare in salvo due famiglie.
Lior Raz, che ha co-creato la serie Fauda insieme a Isaacharoff, non ha però spiegato se la missione si è conclusa in modo positivo.Accompanied by Yohanan Plesner @yplesner and Avi @issacharoff , I headed down south to join hundreds of brave "brothers in arms" volunteers who worked tirelessly to assist the population in the south of Israel. We were sent to the bombarded town of Sderot to extract 2 families pic.twitter.com/WpM9JLeOZM
— Lior Raz (@lioraz) October 9, 2023
Nello show, da poco rinnovato per una quinta stagione, l'attore ha la parte dell'agente israeliano Doron Kavillio, che ritorna in azione per dare la caccia a un terrorista di Hamas soprannominato "La Pantera".
Fonte: The Wrap