Fate/Extella: The Umbral Star, a gennaio in Europa, con tanto di special edition

Data di pubblicazione europea e special edition per Fate/Extella: The Umbral Star

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Marvelous Europe ha fieramente annunciato l'uscita europea di Fate/Extella: The Umbral Star, musou ambientato in un mondo fantasy, previsto esclusivamente per PlayStation 4 e PS Vita. Manca il giorno esatto, ma il gioco raggiungerà i negozi, anche quelli digitali, entro la fine di gennaio del 2017.

Oltre alla normale versione pacchettizzata (o digitale), che si limita a mettere a disposizione dell'utente il gioco, verrà proposta, anche nel nostro continente, l'edizione Moon Crux che aggiunge diversi gadget piuttosto interessanti. Al prezzo di 74.99 € per la versione PlayStation 4 e 69.99 € per quella PS Vita, oltre al disco/cartuccia, entrerete eventualmente in possesso anche di un art book con copertina rigida con più di cento pagine di artwork, sedici carte da collezione che ritraggono i protagonisti dell'avventura e un poster, il tutto contenuto in una scatola di alta qualità costruttiva.

L'annuncio della special edition è stato accompagnato con il rilascio di un nuovo trailer che vi proponiamo in calce.

Per conoscere ogni dettaglio sul gioco, consultate la nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste