Fate - The Winx Saga: nella prima clip della stagione 2 appare Flora
Flora compie il suo debutto nella serie live-action Fate - The Winx Saga in una nuova clip
Fate - The Winx Saga tornerà prossimamente con gli episodi della stagione 2 e una nuova clip proposta grazie alla Netflix Geeked Week mostra l'entrata in scena di Flora.
Nel video si vede infatti Eliot Salt, che ha la parte di Terra, compiere un incontro inaspettato con il personaggio che è stato affidato a Paulina Chávez.La seconda stagione della serie originale Netflix sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow.
Nel cast torneranno Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa. Tra i nuovi arrivi, invece, Brandon Grace che sarà Grey, Éanna Hardwicke nel ruolo di Sebastian e Paulina Chávez nei panni di Flora.La nuova stagione vede ancora una volta Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) come showrunner e produttore esecutivo, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS - Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.
LEGGI: la recensione
GUARDA: la videorecensione
LEGGI: Fate: The Winx Saga e Winx Club, le principali differenze tra le due serie
LEGGI: Fate: The Winx Saga, piovono accuse di whitewashing, il cast risponde
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate della clip di Fate - The Winx Saga in cui appare Flora? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube