Fast X: Vin Diesel e Louis Leterrier commentano l'addio di Justin Lin

in Diesel e Louis Leterrier hanno parlato di Fast X e nello specifico dell'uscita di scena di Justin Lin a pochi giorni dalle riprese

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una recente intervista con Total Film (come riportato da Games Radar), Vin Diesel e Louis Leterrier hanno parlato di Fast X e nello specifico dell'uscita di scena di Justin Lin, che ha abbandonato la lavorazione a pochi giorni dall'inizio delle riprese.

Ecco i commenti di attore e regista:

Diesel: Non è stato decisamente facile. C'erano ancora tracce delle pandemia e sulla produzione c'era tutta quella pressione. Non provo altro che affetto per Justin, nonché gratitudine per tutto il lavoro che ha fatto per farci arrivare alla prima settimana di riprese... a volte però devi trovare un modo per agire.

Leterrier: Non riuscivo a immaginare di girare un film simile, è semplicemente impossibile, è colossale. Realizzare qualunque film o serie senza preparazione è folle, figuriamoci il film più colossale della saga d'azione più colossale di tutti i tempi. All'inizio dicevo: "Ok, cosa ha fatto Justin? Dove sono gli storyboard? La lista delle inquadrature?". Ho accolto di tutto, ma poi il fardello è diventato mio. Ho avuto poca preparazione, ma la miglior troupe al mondo... la troupe di Justin. Siamo stati in sintonia fin da subito.

Cosa ne pensate e quanto attendete l’uscita di Fast X? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire l vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste