Fast X: il villain di Jason Momoa sarà "puro caos", il nuovo video di Vin Diesel che celebra la saga
Il regista di Fast X parla del villain interpretato da Jason Momoa che rappresenta una minaccia enorme per la famiglia di Toretto...
Mancano circa due mesi e mezzo all'uscita di Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious e, chiacchierando con Total Film, il regista del blockbuster Louis Leterrier ha discusso di un aspetto molto particolare della pellicola, ovvero il villain interpretato da Jason Momoa.
Dante è in tutto e per tutto affascinato da Dom. L'ha analizzato. E non c'è nessun posto dove può nascondersi, perché lui conosce Dom meglio di chiunque altro. Dom trova davvero qualcuno alla sua altezza con Dante. La famiglia è una strada a doppia via. Hai una famiglia dalla tua parte, ma che ne sta una anche dalla parte dell'altra persona. Quando la famiglia, che è stato il tuo punto di forza, si ritrova a diventare il tuo tallone d'Achille e lì che vieni colpito maggiormente.
View this post on Instagram
Fast X è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.
Trovate tutte le informazioni su Fast X nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate delle parole del regista di Fast X sul villain interpretato da Jason Momoa? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Total Film via Games Radar