Fast X arriva in digital e su Twitter impazzano le prese in giro a una delle scene più assurde del film

La scena con il "figlio volante" di Dom Toretto in Fast X è al centro di un po' di sane prese in giro sui social...

Condividi

Anche se una saga come quella di Fast & Furious è nota per un livello di assurdità decisamente incrementale di capitolo in capitolo, con Fast X sembra aver superato ogni misura.

Con la complicità dell'arrivo in Digital HD del kolossal targato Universal, un sacco di persone si stanno sfogando, su Twitter, prendendo in giro Fast X per una scena del tutto improbabile. No, non stiamo parlando del passaggio in cui Jason Momoa mette lo smalto a due cadaveri e neanche quello in cui una bomba sferica rotola per le vie di una Roma con una conformazione urbanistica completamente rivoluzionata per esigenze hollywoodiane.

Stiamo parlando del passaggio in cui Brian, il figlio di Toretto, salta nella macchina del padre mentre sta sfrecciando su un autostrada nella macchina del villain Dante Reyes, che lo aveva rapito.

Potete trovare un po' di Tweet qua sotto:

https://twitter.com/carsinigga/status/1667491347207446531?s=20https://twitter.com/mokone_love/status/1667500623690964994?s=20

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste