Fast X, Sung Kang sul ritorno di Gal Gadot: "Era inevitabile"
Il ritorno di Gisele in Fast X è stato commentato nel corso di un'intervista da parte di Sung Kang, l'interprete di Han
Nelle battute finali di Fast X torna in scena anche Gisele, il personaggio interpretato da Gal Gadot nella saga di Fast & Furious e che tutti avevamo dato per morta nel sesto capitolo del franchise.
Era inevitabile. Prima di tutto, stiamo parlando di Fast e di un pubblico che ora si aspetta di ottenere ciò che desidera quando chiede il ritorno di un personaggio. Visto il percorso che la carriera di Gal ha intrapreso con Wonder Woman, e il sostegno e l'amore che ha da parte delle persone in tutto il mondo, è fantastico che un'altra saga possa aiutare la nostra. In quest'ultimo anno c'è stato un vero e proprio rinascimento dell'esperienza dell'andare al cinema, con film meravigliosi come Top Gun: Maverick che hanno riacceso l'amore per la sala. E quindi, che Gal abbia ottenuto una reazione del genere dal pubblico, era ciò che volevamo ottenere.
No, non l'ho fatto. È stata molto impegnata, ma ho sentito dire attraverso il passaparola che stavano avendo conversazioni con lei, e poi quando hanno inserito quella scena, mi hanno sempre detto: 'Non dire niente a nessuno.' [Ride.] Io ho fatto notare che molta gente aveva previsto la cosa! Ma lo sapevo, c'era qualcosa che a livello istintivo mi diceva che i fan sarebbero stati felici di vederla tornare.
Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
FONTE: Esquire