Fast X, Sung Kang sul ritorno di Han e la montatura architettata per "incastrare" Deckard
Durante gli impegni stampa per Fast X, Sung Kang, l'interprete di Han, ha discusso del ritorno del suo personaggio
Durante gli impegni stampa per Fast X, Sung Kang, l'interprete di Han, ha discusso del ritorno del suo personaggio avvenuto anche in seguito ai vari appelli fatti dai fan - e non solo - nel corso del tempo al motto di Justice for Han. Il suo personaggio, così come quello di Gal Gadot, era passato a miglior vita in Fast & Furious 6.
In questo tema della Justice for Han, Han arriva da Deckard per cercare giustizia. In Fast & Furious 9 viene impostato questo discorso. Ma di quale giustizia parliamo? Sono lì per picchiare Deckard per avermi 'ucciso'? Non l'ha fatto. Han e Mr. Nobody hanno fatto in modo che Deckard fingesse la mia morte, solo che lui non lo sapeva. In questa maniera potevo andare via e nascondermi e crescere questa figlia adottiva, in modo discreto. È stato incastrato. Crede che io stia arrivando lì per vendicarmi, ma sono lì per coinvolgerlo, spiegarmi e dare giustizia ai fan. Credo che in [Fast & Furious 8], i fan si stessero chiedendo perché la persona che ha ucciso un amato membro della famiglia fosse stata accettata al suo interno.
Questo affronta la mitologia più ampia dell'universo Fast: perché Deckard Shaw fa parte della famiglia Fast? Come possono Dominic Toretto e il resto del team accettare questo assassino nel loro gruppo? Questo lo spiega. Quindi questa è la giustizia. La bellezza di questo tema si basa su domande come la giustizia è combattere? È violenza? No. A volte la giustizia è pace, accettazione e spiegazione, ed è questa la giustizia che vediamo qua. Ora Han e Deckard possono collaborare. Deckard può unirsi al team e usare i suoi poteri per il bene. Èd è fantastico. Perché è Jason Statham. Deve essere un eroe. Deve essere un bravo ragazzo.
Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
FONTE: Insider