Fast X: nella scena dei titoli di coda un ritorno totalmente inatteso
La scena nei titoli di coda di Fast X include un ritorno completamente inatteso nel franchise di Fast & Furious
È TheWrap a spoilerare un dettaglio di Fast X che era stato tenuto segreto persino alla proiezione per stampa del film alla vigilia della grandiosa premiere mondiale di Roma: dopo sei anni, la faida tra Dwayne Johnson e Vin Diesel sembra appianata, perché Hobbs sarà presente in una scena nei titoli di coda del film.
Sorpresa! Dwayne Johnson è tornato nel franchise di Fast and Furious, comparendo nella sequenza post-credits di Fast X, al cinema dal 19 maggio.
In questi ultimi anni l'attore si è focalizzato su altri progetti, in particolare su Black Adam, che si è rivelato un insuccesso al botteghino, lasciando in forse la sua partecipazione al futuro dell'Universo DC progettato da James Gunn e Peter Safran.
Vin Diesel era arrivato addirittura a rivolgere un appello a Johnson perché partecipasse al finale della saga (che nel frattempo si è trasformato in una trilogia).
Fast X si ricollega direttamente ai fatti di Fast Five, e include nel cast anche Jason Statham. Le premesse per un ritorno di Hobbs, insomma, c'erano tutte, e la sua presenza in una scena nei titoli di coda (della quale, per il momento, non sappiamo i dettagli) potrebbe gettare le basi per un suo coinvolgimento maggiore nei prossimi due film.
Fast X arriverà al cinema il 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.