Fast X, la "recensione" di Hideo Kojima: "Una scarica di adrenalina"

Con qualche giorno di ritardo, Hideo Kojima ha visto Fast X: il game designer pare aver apprezzato il film...

Condividi

Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, è nei cinema da quasi due settimane e, fino ad ora, ha incassato più di 500 milioni di dollari, 512 per l'esattezza (via box office mojo).

Ora, a qualche giorno dall'arrivo del blockbuster nelle sale, arriva la "recensione social" di fast X da parte del papà di Metal Gear Solid e Death Stranding Hideo Kojima.

Il popolare videogame designer ha scritto su Twitter:

Ero in viaggio di lavoro, quindi ho visto "Fast X" con una settimana di ritardo. Dopo un volo mattutino all'aeroporto di Haneda non ho dormito, quindi di solito mi addormento quando guardo film in questi frangenti, ma sono rimasto ben sveglio fin dall'inizio del film. Seguo questa serie da 20 anni, ma chi è morto? Chi se n'è andato? Chi era il nemico? Chi è diventato un alleato? Non ricordavo molto, ma non importava più, ho avuto una scarica di adrenalina.

Ecco, a seguire, il tweet:

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Cosa ne pensate di quello che Hideo Kojima ha detto sulla pellicola della Universal? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste