Fast X, le prime reazioni della stampa: "L'Avengers: Infinity War della Universal"

Si è tenuta ieri sera la prima mondiale di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, e così sono online le prime reazioni

Redattore per badtaste.


Condividi

Si è tenuta ieri sera la prima mondiale di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, e così sono online le prime reazioni dopo la fine dell'embargo.

Ve le proponiamo qui di seguito.

"Una corsa sfrenata senza sosta che mostra il finale più sconvolgente della saga. Non è perfetto (potrebbe dividere i fan), ma più ci penso e più mi piace, non vedo l'ora di rivederlo. La Universal sta decisamente cercando di renderlo il suo Infinity War".

"Estremamente ridicolo (ho adorato ogni secondo). Le scene d'azione e le battute a effetto mi hanno fatto sorridere così tanto che mi faceva male la faccia. Momoa è esilarante. Il cast spacca".

"Fast X appartiene a Jason Momoa e al suo cattivo decadente, Dante Reyes. Feroce e appariscente, la sua propensione a pavoneggiarsi aggiunge un tocco affilato e un po' di umorismo nero. Il resto è assurdità cosparsa di elementi goffi, ma di grande, stupido intrattenimento. Che Fast vi aspettavate?".

"Uno spettacolo visivo con stunt veramente incredibili e dei momenti assurdi che ci si aspetta da questa saga, ma quello che Jason Momoa apporta al film nei panni di Dante è magico. La sua interpretazione sprizza carisma da tutti i pori".

"Fast X porta la saga di nuovo in carreggiata e il motivo numero 1 è Jason Momoa, che interpreta Dante come la versione di Fast & Furious di Joker. È uno psicopatico così allegro, ed è uno spasso. Grazie a una storia che non è stantia come quella di Fast & Furious 8 e 9, è una vittoria".

"Fast X ha una nota canzone che aspettavo da anni. Sono impazzita quando l'ho sentita al cinema. Una costante nel Jersey (di tutte le feste e i locali), il pubblico impazzirà quando l'ascolterà. Non riesco a credere che non sia mai stata messa nella saga. Conoscono bene il loro pubblico".

"Fast X è il peggior Fast in assoluto. Sì, peggiore di [inserire il Fast meno preferito]. L'azione diverte, ma è il primo film a non fare passi in avanti rispetto al precedente e l'iconica "Famiglia" sembra un'aggiunta dell'ultimo minuto. TUTTAVIA, Jason Momoa è divino e vale da solo il prezzo del biglietto".

La mia recensione di Fast X: MOMOA.

Fast X arriverà al cinema il 18 maggio, che ne dite delle prime reazioni? Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

In occasione del CinemaCon 2023 Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Sung Kang hanno confermato che Fast & Furious 11 approderà in sala nel 2025 per la regia di Louis Leterrier.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste