Fast X, le prime reazioni della stampa: "L'Avengers: Infinity War della Universal"
Si è tenuta ieri sera la prima mondiale di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, e così sono online le prime reazioni
Si è tenuta ieri sera la prima mondiale di Fast X, decimo capitolo della saga di Fast & Furious, e così sono online le prime reazioni dopo la fine dell'embargo.
LEGGI - Fast X sarà il primo capitolo di una trilogia: Vin Diesel annuncia il 12° film
LEGGI - Fast X: nella scena dei titoli di coda un ritorno totalmente inatteso
"Una corsa sfrenata senza sosta che mostra il finale più sconvolgente della saga. Non è perfetto (potrebbe dividere i fan), ma più ci penso e più mi piace, non vedo l'ora di rivederlo. La Universal sta decisamente cercando di renderlo il suo Infinity War".
Caught #FastX last week! It’s a wild, non-stop action thrill ride that delivers the most shocking ending of the franchise, so far. Not perfect (end may divide fans), but it’s been growing on me & I can’t wait to see it again. Universal's def trying to make this its Infinity War. pic.twitter.com/0EWbLNezOi
— Kirsten (@KirstenAcuna) May 12, 2023
"Estremamente ridicolo (ho adorato ogni secondo). Le scene d'azione e le battute a effetto mi hanno fatto sorridere così tanto che mi faceva male la faccia. Momoa è esilarante. Il cast spacca".
#FastX is utterly ridiculous (I loved every second). Action sequences and one-liners left my face hurting from smiling so much. Momoa is hilarious. Ensemble rocks. Cinema? Please. Peak summer blockbuster? Hell yes. Built for a popcorn-filled big screen experience. @ComicBook pic.twitter.com/5XWLT4daQO
— Liam (@LiamTCrowley) May 12, 2023
"Fast X appartiene a Jason Momoa e al suo cattivo decadente, Dante Reyes. Feroce e appariscente, la sua propensione a pavoneggiarsi aggiunge un tocco affilato e un po' di umorismo nero. Il resto è assurdità cosparsa di elementi goffi, ma di grande, stupido intrattenimento. Che Fast vi aspettavate?".
#FastX belongs to Jason Momoa and his decadent bad guy, Dante Reyes. Fierce and flamboyant, his perilous peacocking adds a sharp edge and some refreshing dark humor. The rest is ludicrousness with clunky elements but it is stupidly entertaining. What the Fast were you expecting? pic.twitter.com/9Xeuj2In7z
— Simon Thompson (@ShowbizSimon) May 12, 2023
"Uno spettacolo visivo con stunt veramente incredibili e dei momenti assurdi che ci si aspetta da questa saga, ma quello che Jason Momoa apporta al film nei panni di Dante è magico. La sua interpretazione sprizza carisma da tutti i pori".
#FastX is an entertaining thrill ride. It’s a visual spectacle with some truly incredible stunts and some wildly outrageous moments you’d expect from the Fast franchise, but what Jason Momoa brings to the film as Dante is magic! His performance oozes charisma. pic.twitter.com/UjOlR77aEF
— Joseph Deckelmeier (@joedeckelmeier) May 12, 2023
"Fast X porta la saga di nuovo in carreggiata e il motivo numero 1 è Jason Momoa, che interpreta Dante come la versione di Fast & Furious di Joker. È uno psicopatico così allegro, ed è uno spasso. Grazie a una storia che non è stantia come quella di Fast & Furious 8 e 9, è una vittoria".
https://twitter.com/eeisenberg/status/1657143615276064774#FastX has a needle drop I've been waiting yrs for. Almost lost it in the theater when it came on. A Jersey staple (of every party/club ever?), crowds are gonna lose it when it plays. Can't believe this was somehow never in the Fast Saga. They know their audience.
— Kirsten (@KirstenAcuna) May 12, 2023
"Fast X è il peggior Fast in assoluto. Sì, peggiore di [inserire il Fast meno preferito]. L'azione diverte, ma è il primo film a non fare passi in avanti rispetto al precedente e l'iconica "Famiglia" sembra un'aggiunta dell'ultimo minuto. TUTTAVIA, Jason Momoa è divino e vale da solo il prezzo del biglietto".
#FastX is the worst Fast yet. Yes, including [insert your least fave here]. The action is fun but it's the 1st film to not up the ante from the last one & the trademark notion of "Family" is an afterthought.
— Germain Lussier (@GermainLussier) May 12, 2023
But! Jason Momoa is God-Level in it and worth the price of admission. pic.twitter.com/zYdDFwSg0T
La mia recensione di Fast X: MOMOA.
My #FastX review: MOMOA. https://t.co/KoszXKXn9o
— Derek Lawrence (@derekjlawrence) May 12, 2023
Fast X arriverà al cinema il 18 maggio, che ne dite delle prime reazioni? Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
In occasione del CinemaCon 2023 Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Sung Kang hanno confermato che Fast & Furious 11 approderà in sala nel 2025 per la regia di Louis Leterrier.
BadTaste è anche su Twitch!