Fast X: Louis Leterrier spiega perché non voleva dirigere il film

Louis Leterrier ha avuto davvero poco tempo per accettare di dirigere Fast X dopo l'abbandono di Justin Lin a inizio riprese.

Redattore per badtaste.


Condividi

Louis Leterrier ha avuto davvero poco tempo per accettare di dirigere Fast X dopo l'abbandono di Justin Lin a inizio riprese.

In una recente intervista con Collider il regista ha spiegato i motivi della sua iniziale titubanza: la paura di fallire.

"La gente mi diceva: 'Tranquillo, avrai fatto del tuo meglio', ma io dicevo: 'No!', perché se fallisci, il tuo nome resta lì e sarai sempre il tizio che ha ucciso la saga di Fast & Furious". Sul poster non c'è scritto: 'Scusate non avevamo budget, il tempo era orribile e il programma di riprese incasinato'. A nessuno importa, ma ti giudicano".

Ha poi aggiunto: "Ed ecco il motivo per cui all'inizio ho rifiutato. Prima ho detto: 'Sì, certo!', ma poi, nonostante avessi amato la sceneggiatura e avessi adorato incontrare queste persone, ero terrorizzato. Stavo per rifiutare, ma poi mia moglie ha detto: 'No, lo fai. Lo fai'".

Fast X arriverà al cinema il 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste