Fast X: Louis Leterrier ha accettato la regia grazie a sua moglie a un incontro su Zoom con Vin Diesel

Louis Leterrier ha parlato dei suoi dubbi iniziali prima di accettare la regia di Fast X dopo l'abbandono di Justin Lin.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con The Wrap, Louis Leterrier ha parlato dei suoi dubbi iniziali prima di accettare la regia di Fast X dopo l'abbandono di Justin Lin.

"Francamente, all'inizio ero così elettrizzato e ho accettato di leggere subito la sceneggiatura" ha spiegato il regista. "Subito dopo ho incontrato i produttori per parlare di svariate idee, ma poi ho iniziato ad avere paura. È stata mia moglie a dirmi: 'Devi accettare'. [...] Ho sempre sognato di dirigere un film di Fast & Furious".

Ha poi aggiunto: "Poi il fattore determinante è stato parlare su Zoom con Vin [Diesel]. Prima di ottenere l'incarico ho dovuto parlare con Vin e vedere se c'era intesa tra noi due. Ed è stato splendido, gli ho voluto bene in modo istantaneo. Finivamo le frasi a vicenda, si è reso conto del mio amore per la saga, gli ho parlato di alcune idee e ha capito cos'è che volevo apportare".

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste