Fast X: Louis Leterrier sulla chiave dietro la collaborazione di successo con Vin Diesel

Louis Leterrier ha parlato del segreto dietro la sua collaborazione con Vin Diesel, star e produttore di Fast X e della saga

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista The Hollywood Reporter, Louis Leterrier ha parlato del segreto dietro la sua collaborazione con Vin Diesel, star e produttore di Fast X e della saga di Fast & Furious.

"Credo sia necessario andare d'accordo" ha ribattuto il regista. "O comunque, c'è bisogno di essere in sintonia sui temi da trattare, sul rispettare il pubblico, la troupe e i membri del cast esattamente come fa Vin".

Ha poi aggiunto: "Non si possono fare bei film con il disaccordo di un attore, di uno studio e di tutto il resto. Se - e quando - tutti vanno d'accordo, le riprese filano lisce e i risultati si vedono. Se diciamo tutti la stessa cosa e parliamo la stessa lingua, il pubblico lo sente. Il film riflette quindi tutto ciò che abbiamo deciso di fare insieme".

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste