Fast X: Keanu Reeves doveva interpretare il secondo villain del film

A quanto pare, la prima scelta per interpretare il secondo villain di Fast X era Keanu Reeves, la star di Matrix e John Wick...

Condividi
Spoiler Alert

E se fosse stato Keanu Reeves il secondo villain di Fast X?

Giusto qualche ora fa, abbiamo riportato le dichiarazioni di Alan Ritchsonil protagonista della serie TV Reacher, relative alla storyline alternativa del personaggio che interpreta in Fast X, Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia. Un personaggio che, alla fine della pellicola, è al centro di un’importante svolta nella trama: viene difatti mostrato che ha sempre lavorato, nell’ombra, insieme al villain di Jason Momoa, Dante Reyes (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ed è proprio Ritchson a rivelare che la sua parte in Fast X era stata inizialmente proposta a Keanu Reeves, la star di Matrix e John Wick. L'attore racconta:

È stato solo un piccolo colpo di fortuna condito da buon tempismo. Stavo lavorando a un film con Hilary Swank a Winnipeg, nel freddo più gelido, e ho ricevuto una chiamata che i piani con Keanu Reeves erano cambiati, credo fosse l'attore originariamente previsto per interpretare il mio ruolo. Era difficile da eguagliare.

La star aggiunge anche di aver rischiato di perdere anche lui la parte per via di ritardi nella lavorazione della suddetta pellicola, ritardi causati anche dal blizzard più violento mai scatenatosi su Winnipeg.

Vi ricordiamo che già nel 2019 si era passato di un possibile coinvolgimento di Keanu Reeves nella saga di Fast & Furious (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Keanu Reeves in Fast X? Se siete iscritti a badTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste