Fast X, Jason Momoa svela l'unica delusione del film che intende risolvere col sequel

Jason Momoa avrebbe voluto guidare di più durante la lavorazione di Fast X, ma avrà modo di recuperare con l'undicesimo episodio...

Condividi

In Fast X, il nuovo capitolo della saga di Fast & Furious in arrivo il 18 maggio nei cinema italiani con Universal, Jason Momoa interpreta il villain Dante.

A margine degli impegni stampa per il blockbuster, Jason Momoa ha svelato l'unico aspetto della lavorazione di Fast X che l'ha deluso specificando anche che si tratta di qualcosa che verrà sistemato dall'undicesimo capitolo.

Se ti dovessi dire, la mia unica delusione di quest'esperienza è che non sono riuscito a guidare di più, una cosa che, comunque, cambierà col prossimo. Sarà questa la mia richiesta più grande, dirò proprio "Fatemi fare lezioni di guida" perché voglio imparare a fare certe robe. So andare in moto solo perché faccio le mie cose e per questo ho fatto l'80% delle scene in moto. È stato grandioso e sono super felice che me lo abbiano fatto fare fidandosi di me. Poi è chiaro, per gli stunt che avrebbero potuto mettere a repentaglio il film c'era lo stuntman, ma mi piacerebbe davvero poter guidare di più.

Ecco la sinossi della pellicola:

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Fast X arriverà al cinema il 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

FONTE: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste