Fast X: Jason Momoa ha telefonato al CEO della Harley Davidson per le moto del villain Dante
Jason Momoa spiega che per avere le moto di Dante Reyes in Fast X si è rivolto direttamente al CEO di Harley Davidson
Manca un mese all'arrivo nelle sale di tutto il mondo di Fast X e, in una nuova intervista, Jason Momoa ha parlato del perché abbia assolutamente voluto guidare delle Harley Davidson nella pellicola al posto di bolidi di altre marche.
La prima cosa che ho chiesto è stata "Che moto userò?". Generalmente vengono usate delle Bugatti o delle Triumph o delle motociclette di dimensioni ridotte più adatte per fare le acrobazie. Ma ho detto "Diamine, no! Voglio una Harley!". Ho chiamato subito la compagnia, ho parlato col CEO e gli ho domandato "Amico, puoi aiutarmi?". Ci hanno spedito sei moto. E mi sono subito agganciato al personaggio perché mi hanno aiutato a costruirlo.
Non volevo che si trasformasse tutto nell'ennesima fine dei conti super maschia traboccante testosterone. Volevo che sembrasse invitante, alla mano. Che avesse un lato più morbido per così dire. Ed è per questa ragione che indossa dei colori pastello. È un po' androgino. È una persona che è stata davvero ferita e, per questo, è molto pericolosa. Ma le sue vibrazioni esteriori... Vi voglio intrigati da Dante Reyes e, nel momento in cui ti avvicini a lui, sei suo.
In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Total Film via SyFy