Fast X: il carattere del villain interpretato Jason Momoa è stato attenuato in sala di montaggio
Il regista di Fast X rivela che il carattere del villain interpretato Jason Momoa è stato attenuato in sala di montaggio
In Fast X (LEGGI LA RECENSIONE), a vestire i panni del villain di turno è Jason Momoa, che interpreta Dante, il figlio del signore della droga Hernan Reyes in cerca vendetta contro Domenic Toretto. Il personaggio, stravagante e minaccioso allo stesso tempo, ha avuto un forte impatto sul pubblico, ma il suo carattere è stato leggermente attenuato in sala di montaggio.
Poiché siamo dei professionisti consumati, lo avevamo impostato in modo da poterlo attenuare in sala di montaggio, se necessario. Ma francamente, quando abbiamo iniziato i test e abbiamo visto le reazioni del pubblico, abbiamo deciso di andare quasi completamente nella direzione che avevamo intrapreso. Siamo passati dal livello base a quello più esagerato, abbiamo superato il livello massimo in alcune scene e a volte l'abbiamo attenuato.
Ha creato questa ventata di eccentricità ed eccitazione di cui Fast & Furious aveva bisogno. Il fatto di avere un personaggio esterno che porta la follia era davvero necessario. Per quanto mi piaccia che vadano nello spazio e tutto il resto, non volevo che Fast diventasse troppo una commedia. Ma poi si può inserire un personaggio comico e stravagante, rendendolo comunque minaccioso e mantenendo la serietà che rende Fast & Furious fantastico. A volte, in questi film, quando si passa al villain, questo è così acido, annoiato e arrabbiato che ti viene da pensare: "Sì, è il mio momento di andare in bagno". Ma in realtà, ogni volta che si interrompeva la storia di Dom Toretto e si andava da Dante, vedevo il pubblico che si eccitava e si chiedeva: "E adesso?".
Fast X è arrivato al cinema il 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.
Cosa ne pensate del villain di Jason Momoa in Fast X? Lasciate un commento!
FONTE: GamesRadar+