Fast & Furious: Vin Diesel ha impedito a Jean-Claude Van Damme di entrare nel cast della saga

Non si sa bene la motivazione, ma a quanto pare Vin Diesel ha impedito a Jean-Claude Van Damme di unirsi al cast della saga di Fast & Furious...

Condividi

Nel corso di due decenni, il cast della saga di Fast & Furious è andato crescendo esponenzialmente con l'ingresso di nomi di grande richiamo. Basterebbe citare quelli di Dwayne "The Rock" Johnson, Charlize Theron e Jason Momoa, arrivato, quest'ultimo, proprio nel capitolo di più recente uscita, Fast X.

Eppure, a quanto pare, c'è una star, a suo modo leggendaria specie per quanto riguarda il cinema action, che è rimasta fuori dal franchise, sembrerebbe per decisione del "padre padrone" di Fast & Furious, Vin Diesel. Si tratta di Jean-Claude Van Damme.

È stato lo stesso "Muscles from Brussels", così venne soprannominato tempo fa Jean-Claude Van Damme, a raccontarlo nel corso di un'intervista al Telegraph in cui non ha fornito informazioni aggiuntive né sul motivo del veto né per quale capitolo specifico della saga venne preso in considerazione.

Mi volevano nel cast di Fast & Furious. Ma Vin Diesel disse di no.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere anche Jean-Claude Van Damme in Fast & Furious? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: Telegraph

Continua a leggere su BadTaste