Fast & Furious: The Rock parla dello spin-off su Hobbs e del futuro del franchise!
Dwayne "The Rock" Johnson pensa in grande per il futuro di Fast & Furious
Queste il succo del denso post che Vin Diesel ha affidato a Instagram per spiegare quello che sta accadendo nel "retroscena" della saga di Fast & Furious. Franchise che in queste giornate ha attraversato momenti alquanto burrascosi, per lo meno dal punto di vista mediatico.
E qualche ora fa è stato lo stesso The Rock a parlare di questo spin-off sempre su Instagram.
Papà deve tornare al lavoro ~ Hobbs.
Pompatissimo all'idea di espandere e costruire l'universo di Fast & Furious in una maniera cool ed emozionante insieme alla nostra SevenBucksProd., lo scrittore e produttore Chris Morgan, il produttore Hiram Garcia e il principale produttore e mio gemello maggiore Neil Moritz.
Grazie Universal Studios per essere un partner fantastico con cui lavorare, in grado di vedere il disegno d'insieme e per esserti rivolto a noi, anni fa, con l'idea di questo spin-off. Un enorme grazie a mio fratello, Jason Statham, per la fiducia che mi ha dato e per il desiderio di creare e dare al pubblico qualcosa di fresco e badass.
Ho un gigantesco rispetto verso questo franchise, dove ho letteralmente versato sangue e sudore nel corso degli anni e la mia idea è quella di creare delle opportunità sempre maggiori non solo per i miei soci del cast di FF, ma anche per altri straordinari attori che desiderano anch'essi di entrare a far parte di qualcosa di nuovo e fico.
Voglio impiegare questi spin-off per dare origine a dei nuovi personaggi con cui il pubblico entrerà subito in sitnonia amandoli in svariati episodi e piattaforme. Film, tv, digital, realtà virtuale etc. Più opportunità plasmiamo per i fan meglio è.
Cerchiamo di divertirci e per il citare Hobbs, il boss, se non vi piace la cosa "Vi pesterò come un tamburo Cherokee"
Un post condiviso da therock (@therock) in data: 9 Ott 2017 alle ore 09:41 PDT
Insomma, pare proprio che The Rock e la Universal abbiano ancora diverse opzioni di sfruttamento per il franchise di Fast & Furious.
E chissà cosa accadrà, in futuro, in materia di psicodrammi online fra i protagonisti di questi blockbuster...
Cosa ne pensate?
Ditecelo nei commenti!