Fast & Furious - Supercharged: l'attrazione degli Universal Studios Hollywood in un backstage!

La spettacolare nuova attrazione degli Universal Studios Hollywood, Fast & Furious - Supercharged, si mostra oggi in un video dietro le quinte

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo lo spot al SuperBowl, la nuova attrazione degli Universal Studios Hollywood Fast & Furious - Supercharged si mostra oggi in un video dietro le quinte che ne svela tutti i dettagli e le particolarità. Nel video vediamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson al lavoro durante le riprese di alcune delle sequenze che verranno inserite nella spettacolare corsa.

Potete vederlo qui sotto:

L'attrazione aprirà quest'estate, il 25 giugno, qualche mese dopo l'uscita di Fast & Furious 7 nei cinema di tutto il mondo, e si troverà a conclusione del celebre Studio Tour (durante il quale è già presente King Kong 360 3D).

L’attrazione sarà basata su movimenti idraulici dinamici e coinvolgerà i visitatori in una storia inedita con effetti speciali iperrealistici, suoni riprodotti da un sistema audio 3D e immagini in alta risoluzione 3D proiettate su uno dei più grandi schermi a 360 gradi al mondo. Lungo quasi 120 metri in una struttura di seimila metri quadri nel leggendario backlot degli studios, il gigantesco schermo necessiterà 34 proiettori 4K e una configurazione molto sofisticata per la proiezione in modo da proporre immagini di un realismo mai visto prima. L’avventura culminerà con delle scene d’azione spettacolari ambientate per le strade di Los Angeles, a velocità percepita di quasi 200 all’ora.

Continua a leggere su BadTaste