Fast & Furious: Spy Racers, quattro scene tratte dalla serie animata Netflix

Ecco quattro clip tratte da Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata Netflix tratta dal fortunato franchise con Vin Diesel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano pochi giorni al debutto di Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata basata sul franchise della Universal e prodotta da DreamWorks Television per Netflix con protagonista Tyler Posey (Teen Wolf) nei panni di Tony Toretto. Vin Diesel produce la serie, che è incentrata sul cugino di Dom Toretto da poco entrato a far parte dell'agenzia di spionaggio SH1FT3R unendosi a un team di giovani agenti.

Nelle clip vediamo lui e i suoi amici in azione, con sequenze spettacolari a bordo di veicoli mozzafiato. Potete vederle qui sopra e qui sotto!

Lo show racconterà la storia di Tony Toretto (al quale presterà la voce Tyler Posey), cugino di Dom, e dei suoi amici, che vengono chiamati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d'élite che serve da copertura per una malvagia organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.

Nel cast delle voci figureranno anche Camille Ramsey, Luke Youngblood, Charlet Chung, Jorge Diaz e Manish Dayal. Ci sarà inoltre anche la figlia di Vin Diesel, Similce Diesel.

La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e sarà disponibile dal prossimo 26 dicembre.

Tim Hedrick (DreamWorks’ “Voltron Legendary Defender”) e Bret Haaland (“All Hail King Julien”) saranno produttori esecutivi e showrunner della serie. Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori della saga di successo live action, saranno produttori esecutivi anche della serie animata.

Cosa ne pensate di Fast & Furious: Spy Racers? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste