Fast & Furious: Spy Racers, nel cast delle voci anche la figlia di Vin Diesel
Netflix ha annunciato il cast dell'imminente serie animata Fast & Furious: Spy Racers, con Tyler Posey di Teen Wolf nei panni del protagonista dello show.
di Redazione
Condividi
Netflix ha annunciato il cast dell'imminente serie animata Fast & Furious: Spy Racers, con Tyler Posey di Teen Wolf nei panni del protagonista dello show.
Nel cast delle voci anche Camille Ramsey, Luke Youngblood, Charlet Chung, Jorge Diaz e Manish Dayal. Ci sarà inoltre anche la figlia di Vin Diesel, Similce Diesel, che presterà la sua voce per un personaggio ospite che non è stato ancora annunciato.
Tim Hedrick (DreamWorks’ “Voltron Legendary Defender”) e Bret Haaland (“All Hail King Julien”) saranno produttori esecutivi e showrunner della serie. Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori della saga di successo live action, saranno produttori esecutivi anche della serie animata.
Continua a leggere su BadTaste
Posey presterà infatti la sua voce a Tony Toretto, che segue le tracce di suo cugino Dom (interpretato da Vin Diesel nella saga cinematografica) quando lui e i suoi amici vengono chiamati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d'élite che serve da copertura per una malvagia organizzazione criminale intenzionata a dominare il mondo.
La prima stagione della serie sarà composta da otto episodi e sarà disponibile sul colosso dello streaming a partire dal 26 dicembre.
Nel caso ve lo foste perso, qui sotto iil teaser trailer della serie animata Fast & Furious: Spy Racers:
https://www.youtube.com/watch?v=g3dGN4c8Svs
Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.
Fonte: The Wrap