Fast & Furious: lo sceneggiatore sulla possibilità di ambientare i film nello spazio

Lo sceneggiatore di Fast & Furious 8 si pronuncia sulla possibilità di ambientare i film nello spazio

Redattore per badtaste.


Condividi
Mancano ancora 2 film per chiudere il franchise di Fast & Furious, stando all'obiettivo della produzione. Ci sarà mai la possibilità di assistere a una delle adrenaliniche corse...nello spazio?

Uproxx lo ha chiesto allo sceneggiatore Chris Morgan a margine della promozione dell'ottavo episodio. Queste le sue parole:

Mi hanno fatto più volte questa domanda in tutte le salse. Mi hanno chiesto: 'Andrete nello spazio?' o anche: "Vi prego, non andate nello spazio altrimenti mi deluderete". L'unico motivo a spingermi ad ambientare i film nello spazio sarebbe scrivere una storia impeccabile.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Continua a leggere su BadTaste