Fast & Furious: Rob Cohen, regista del primo film, vorrebbe dirigere l'ultimo capitolo della saga

A Rob Cohen, regista del primo capitolo di Fast & Furious, piacerebbe dirigere l'ultimo film della saga come "quadratura del cerchio" di un franchise di grande successo

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel 2001, Rob Cohen diresse il primo capitolo di Fast & Furious, franchise che è oggi arrivato alla sua ottava iterazione cinematografica. Com'è noto, la saga prosegue e sono tuttora previsti nuovi film: gli ultimi due capitoli, in particolar modo, sono stati incredibilmente redditizi.

In una recente intervista a ScreenCrush, Cohen ha dichiarato che dirigerebbe con piacere, in futuro, l'ultimo capitolo del franchise per far "quadrare il cerchio", andando così a essere il regista che ha lanciato e ha concluso un'avventura cinematografica che, quando (e se!) avrà termine, avrà attraversato oltre due decenni.

"È tanto che desidero che la universal possa richiamarmi per dirigere l'ultimo" ha ammesso Cohen. A oggi, oltre alla saga "principale", è prevista anche la messa in cantiere di uno spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham. Cohen è tuttora impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro, Hurricane Heist. Nel corso della sua carriera, ha diretto film come Dragonheart, Dragon - La storia di Bruce Lee, Daylight - Trappola nel tunnel e xXx.

L'ottavo capitolo di Fast & Furious è stato diretto da F. Gary Gray. Lo spin-off dovrebbe arrivare nelle sale nel 2019. Fast & Furious 9 è invece previsto al cinema nel 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Screencrush

Continua a leggere su BadTaste