Fast & Furious: Michelle Rodriguez aveva previsto il successo del franchise ancora prima dell'uscita del primo film

Michelle Rodriguez aveva previsto il successo del franchise di Fast & Furious ancora prima dell'uscita del primo film

Condividi

Michelle Rodriguez è nota soprattutto come il volto di Leticia Ortiz, personaggio della saga di Fast & Furious presente fin dal primo film, uscito nel 2001. L'anno precedente, l'attrice aveva esordito sul grande schermo nella pellicola indipendente Girlfight, diretta da Karyn Kusama. Ospite recentemente del podcast di The Hollywood Reporter, quest'ultima ha rivelato che la star già all'epoca aveva predetto il successo del franchise con Vin Diesel:

Ricordo molto bene che dopo il Sundance [dove Girlfight venne presentato in anteprima, ndr.], dopo aver ricevuto tutta questa attenzione, mi stava dicendo cosa voleva fare. "C'è un videogioco che adoro e che si chiama Resident Evil. Voglio davvero vedere se ne traggono un film. E se sì, voglio farne parte. E ho letto una sceneggiatura che mi è piaciuta molto, intitolata Fast and Furious. E penso che diventerà un franchise globale che durerà decenni”. E io ho pensato: “Davvero?” Lei me lo aveva detto. Lo sapeva. A dire il vero, io non l'avevo immaginato, ma lei sì, il che è piuttosto sorprendente.

Rodriguez ha effettivamente partecipato anche al primo film di Resident Evil, uscito nel 2002, vestendo i panni di Rain Ocampo.

Per quanto riguarda Fast & Furious, vi ricordiamo che un undicesimo capitolo è attualmente in sviluppo, con un'uscita al momento fissata ad aprile 2025, che probabilmente verrà però posticipata. Fast X è invece arrivato al cinema nel maggio 2023: trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della predizione di Michelle Rodriguez sul successo di Fast & Furious? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste