Fast & Furious: lo sceneggiatore del primo film dubita che la saga finisca con l'undicesimo film

Lo sceneggiatore originale di Fast & Furious ha parlato del futuro del franchise mostrando un po' di dubbi sulla conclusione della storia

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Movieweb per parlare della serie tv Las Vegas, lo sceneggiatore originale di Fast & Furious, Gary Scott Thompson, ha parlato del futuro del franchise mostrando un po' di dubbi sulla conclusione della storia con l'undicesimo film:

Non credo che puntino al finale che avevo immaginato, ma non credo che puntino a un finale. Stanno facendo troppi soldi, i dirigenti Universal hanno detto: "Grazie per aver creato il nostro Universo Marvel". Sono in competizione con loro, è un po' come se gli unici film a essere realizzati al mondo in questo momento fossero quelli Marvel, Disney, Fast & Furious e DC Comics. Questi film costano molti soldi, perciò vogliono fare tanti soldi. Continueranno a scriverli fino alla morte.

Ricordiamo che oltre ai due capitoli finali per il franchise sarebbero in programma anche dei potenziali spin-off.

Le riprese di Fast & Furious 10 e 11 inizieranno, come sappiamo, l’anno prossimo. L’uscita è fissata al 7 aprile 2023

La saga principale di Fast & Furious doveva chiudersi con il decimo film, ma poi dai piani alti è giunta la decisione di dividere l’ultimo capitolo in due parti, che saranno girate in contemporanea a partire da gennaio 2022.

Fast & Furious

Ad agosto la Universal ha annunciato che il prossimo film ancora una volta diretto da Justin Lin arriverà al cinema il 7 aprile 2023.

Continua a leggere su BadTaste