Fast & Furious: lo sceneggiatore Chris Morgan promette "giustizia per Han"
Lo sceneggiatore Chris Morgan promette "giustizia per Han", personaggio mancato in Fast & Furious 6 per mano di Deckard Shaw
Parlando con Entertainment Weekly lo sceneggiatore Chris Morgan ha parlato della questione, rivelando che giustizia, effettivamente, ci sarà:
Adoro "Justice for Han". Sung Kang è un grande amico e Han è un personaggio che adoro. Direi che il super-arco di Deckard Shaw sarà uno dei più interessanti e gratificanti tra quelli della serie. Giustizia per Han è dovuta. È qualcosa di cui abbiamo discusso a lungo e a cui vogliamo dare la giusta importanza. Penso che il pubblico ne rimarrà soddisfatto, e deve sapere che sta arrivando. C'è una battuta in Hobbs & Shaw proprio nel primo scontro nelle Samoa in cui Shaw si rivolge alla sorella dicendo "Ci sono cose che ho fatto per le quali devo fare ammenda". Quella frase è stata scritta e inserita appositamente per far sapere a tutti che sta parlando di Han - è nella sua mente. Lo tortura e ci riuscirà.
Nel cast del film vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e Jordana Brewster.Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.