Fast & Furious: John Cena spiega perché è emozionato dal far parte della saga

A margine della promozione stampa di Peacemaker, John Cena ha potuto parlare anche del suo amore per la saga di Fast & Furious...

Condividi

John Cena è attualmente su HBO Max con la serie TV di Peacemaker concepita da James Gunn e in un video di GQ realizzato proprio a margine della promozione stampa dello show nato come costola di The Suicide Squad - Missione suicida, ha potuto parlare anche della saga di Fast & Furious.

L'ex wrestler ha parlato del suo amore verso il franchise che amava ancor prima di entrare effettivamente a farne parte. Ecco le parole di John Cena:

Aver avuto la possibilità di far parte del franchise di Fast & Furious dove sono stato invitato è straordinario. Sono cresciuto con quei film. Amo la cultura automobilistica. E adoro il fatto che nessuno se lo aspettava e sono rimasti tutti sorpresi. Amo la maniera in cui il franchise si è evoluto in questa specie di film spionistico di supereroi senza mantello ambientato nel mondo del crimine underground dove i bravi ragazzi combattono e, dopo mille peripezie, salvano il mondo.

Le riprese del decimo Fast & Furious dovrebbero partire a breve, come confermato poco tempo fa da Vin Diesel. Nel nono capitolo, John Cena ha interpretato Jakob Toretto, il fratello di Dom e Mia Toretto. È invece di qualche ora fa la notizia che Peacemaker è stato rinnovato. La serie, ancora inedita in Italia, avrà dunque una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!

Fonte: GQ su YouTube

Continua a leggere su BadTaste