Fast & Furious: John Cena adorerebbe tornare nel decimo capitolo del franchise

In una recente intervista John Cena ha rivelato che vorrebbe tornare anche nel decimo capitolo del franchise di Fast & Furious

Condividi

John Cena è apparso nel nono capitolo di Fast & Furious nei panni di Jakob Toretto, il fratello di Dom Toretto (Vin Diesel). Ma lo vedremo anche negli altri capitoli del franchise?

Intervistato da Good Morning America durante la promozione della serie HBO Max Peacemaker lo stesso Cena ha rivelato che adorerebbe tornare a vestire i panni del personaggio nel decimo capitolo della saga di Fast:

Posso dirti questo: probabilmente non mi vedrete in Fast 10 vestito come Peacemaker, ma spero davvero di farne parte. So che stanno preparando la pre produzione del progetto e niente mi farebbe più piacere del tornare nel franchise. Io stesso sono un grande fan della saga.

La saga principale di Fast & Furious doveva chiudersi con il decimo film, ma poi dai piani alti è giunta la decisione di dividere l’ultimo capitolo in due parti, che saranno girate in contemporanea nel corso del 2022. Ad agosto la Universal ha annunciato che il prossimo film ancora una volta diretto da Justin Lin arriverà al cinema il 19 maggio 2023.

Cosa ne pensate e quanto attendete il prossimo capitolo del franchise? Vi piacerebbe rivedere John Cena nei panni di Jakob Toretto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire Badtaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste