Fast & Furious: Hobbs & Shaw, secondo Jason Statham alcune scene X-Rated sono state tagliate dal montaggio

Secondo Jason Statham alcune scene più spinte di Fast & Furious: Hobbs & Shaw sono state tagliate dal film

Condividi

Fast & Furious: Hobbs & Shaw arriverà nelle sale con una classificazione PG-13.

Molte sequenze visivamente "spinte" e vietate ai minori probabilmente però non hanno trovato spazio nel montaggio finale della pellicola, come rivelato recentemente da Jason Statham, star del film insieme a Dwayne Johnson:

Molte scene non fanno parte del film. Troppo X-rated. Abbiamo avuto bisogno di tagliare e tagliare tutte le cose venute bene e salvarle per il DVD. Immagino che la censura si intrometta nel divertimento qualche volta.

A seguire la sinossi e alcuni dati di produzione:

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.

Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo di Fast propagando l’azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste