Fast & Furious: la saga deve tornare alle origini secondo il produttore Neal Moritz
Neal Moritz, uno dei produttori storici del franchise di Fast & Furious, ha spiegato che secondo lui la saga dovrebbe tornare alle origini
Condividi
Dal furto di lettori DVD alle macchine lanciate nello spazio: la saga di Fast & Furious, col passare degli anni, ha decisamente deviato strada rispetto a quelli che erano i presupposti iniziali del franchise. Una mossa, probabilmente, inevitabile che ha difatti permesso all'epopea di Toretto and co. di resistere per vent'anni abbondanti ai vertici del box-office diventando un asset importantissimo per la Universal come la saga di Jurassic Park / World.
Al podcast di Matthew Belloni si è così espresso:
Il prossimo film della saga, il decimo, arriverà nei cinema il 19 maggio del 2023. È di qualche giorno fa la notizia che Brie Larson, l'interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe, si è unita al cast di Fast & Furious 10.
Continua a leggere su BadTaste
Eppure, come ha avuto modo di spiegare uno dei produttori del franchise, Neal Moritz, a margine degli impegni stampa di un'altra pellicola da lui prodotta, Sonic 2 - il film, la saga di Fast & Furious dovrebbe tornare alle origini con qualcosa di "più piccolo".
Onestamente credo che, andando avanti, Fast & Furious dovrebbe diventare "più piccolo". Mi piace l'idea di tornare lì da dove siamo partiti. Mi pare una maniera interessante per approcciarsi alla cosa, mi piace fare questi zig-zag. Mi piace provare a fare cose differenti e penso che sia questo che il pubblico chiede in questi giorni.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!