Fast & Furious: Brie Larson vuole partecipare a un film della saga e amerebbe un crossover con Avengers

Brie Larson ha dichiarato tutto il suo amore verso la saga di Fast & Furious e amerebbe un crossover con Avengers...

Condividi

Durante il Super Bowl abbiamo visto Brie Larson (ed Eugene Levy, Danai Gurira e Dave Bautista) in un nuovo spot della Nissan molto in stile Fast & Furious.

Se ve lo siete persi, potete trovarlo direttamente qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Bu56KAaIcac

Qualche giorno fa, Brie Larson ha potuto parlare di questo spot insieme ad Uproxx in un'intervista in cui ha potuto dichiarare tutto il suo amore verso la saga di Fast & Furious ammettendo anche che amerebbe partecipare a una pellicola del franchise in questione.

La protagonista di Captain Marvel ha spiegato:

Accetterei al cento per cento di partecipare a un Fast & Furious. Anzi fatemi un piacere: dite a tutti che amerei prendere parte a un film del franchise. Sono letteralmente ossessionata. Amo quei film. Li trovo ottimi, divertentissimi e mi hanno fatto apprezzare le automobili. Sono incredibili. Quindi dico davvero: per piacere fatemi partecipare!

La discussione va poi a toccare l'assurda ipotesi di un crossover fra Avengers e Fast & Furious, idea che viene così commentata da Brie Larson:

Whoa! È un'idea da un fantastiliardo di dollari! Mi andrebbe bene anche interpretare un nuovo personaggio, quello che volete. Ci starei davvero a un crossover come questo. Hai toccato un argomento che è una mia vera passione quindi per me è sì.

Restando in tema, vi ricordiamo che le riprese del decimo Fast & Furious dovrebbero partire a breve, come confermato poco tempo fa da Vin Diesel.

Cosa ne pensate di questa dichiarazione d'amore fatta da Brie Larson nei confronti della saga targata Universal? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche tramite Twitch!

Continua a leggere su BadTaste