Fast & Furious 9, Vin Diesel svela quando vedremo il primo trailer del film

Il primo trailer di Fast & Furious 9, secondo Vin Diesel, arriverà il mese prossimo dalla Universal, ma la data di debutto sarà annunciata il 18 dicembre

Condividi
Quando vedremo il primo trailer di Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della popolare saga con Vin Diesel che, quest'anno, è tornata in sala con lo spin-off dedicato a Hobbs & Shaw?

Presto, stando alle parole dell'interprete di Toretto.

Il primo trailer di Fast & Furious 9, secondo quanto dichiarato su Instagram dall'attore, verrà diffuso dalla Universal il mese prossimo, mentre la data precisa del debutto verrà comunicata il 18 di questo mese.

Ecco il post pubblicato dalla star sulla piattaforma social:

View this post on Instagram

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel)

Lo scorso 11 novembre, a circa cinque mesi dall’inizio delle riprese, era finita la produzione di Fast and Furious 9, nono capitolo della serie di film d’azione con Vin Diesel.

La notizia era stata data via Instagram dal regista Justin Lin.

Riprese di #F9 ufficialmente finite! Questo è stato in assoluto il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre splendide troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Thailandia) e Los Angeels.

Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Continua a leggere su BadTaste