Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez minaccia di lasciare il franchise, ecco perché
Michelle Rodriguez potrebbe non comparire in Fast & Furious 9: ecco i motivi
Condividi
Michelle Rodriguez fa parte del franchise di Fast & Furious sin dall'inizio. Se nulla cambierà dal punto della rappresentazione femminile, Letty Ortiz potrebbe non tornare.
Non è la prima volta che l'attrice sostiene la causa. Qualche settimana fa ha parlato con EW dell'assenza di Jordana Brewster dall'ultimo film:
Il nono episodio di Fast & Furious arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.
Continua a leggere su BadTaste
È stata la stessa attrice a lamentarsi della poca considerazione delle donne attraverso un post su Instagram per celebrare l'approdo del film negli store digitali:
F8 è da oggi disponibile in digitale. Spero che decidano di mostrare un po' di amore verso le donne del franchise nel prossimo, altrimenti potrei dover dire addio a un franchise tanto amato. È stata una bella esperienza e sono molto grata ai fan e allo studio per le opportunità di tutti questi anni.
Ho girato film con Jordana, che interpreta la sorella di Dom Toretto, per 16 anni e posso contare sulle dita di una mano le battute che ho rivolto al suo personaggio. Credo sia patetico e un segno di mancanza di creatività.
Fonte: CS