Fast & Furious 9: Michelle Rodrigruez conferma il ritorno dopo l'ingaggio di una donna tra gli sceneggiatori
Michelle Rodrigruez conferma il ritorno in Fast & Furious 9 dopo l'ingaggio di una donna tra gli sceneggiatori
"Spero che mostrino un certo amore per le donne, ce n'è bisogno" aveva spiegato. "Posso contare sulle dita di una mano le volte che ho parlato o interagito con altri personaggi femminili all'interno del franchise, e penso che ciò sia un po' triste".
Sono fiero della nostra saga. Ma bisogna cercare di migliorarsi ogni volta, preservando divertimento e emozione. È uno dei motivi per cui questa serie è arrivata a questo livello oggi. Voi siete stati i migliori fan nella storia del cinema e vi saremo per sempre grati. Dom e Letty.
Non so se tornerò. Devo prima leggere il copione. Una volta fatto, saprò cosa fare. Quando lo leggerò - e spero che sia inclusivo - allora accetterò se tornare o meno.
E ancora:
Tutta la mia energia è rivolta verso le donne e verso il loro sostegno. Ho trascorso gran parte della vita a usare pistole, a passare il tempo con ragazzi, a vederli grattarsi le palle e a sentire le loro scorregge che puzzavano di proteine. Adesso avverto la poesia, la bellezza e la sensualità delle donne, e il potere a cui contribuiamo insieme. C'è bisogno di più amore per il donne, non so in quale direzione stiamo andando, ma io sto andando in quella. Vedremo se saremo della stessa idea.
La pellicola, ricordiamo, verrà diretta da Justin Lin.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Ricordiamo inoltre che Fast & Furious: Hobbs & Shaw, lo spin-off con Jason Statham e Dwayne Johnson, arriverà nelle nostre sale ad agosto.
Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.