Fast & Furious 9: Justin Lin alla regia, rivedremo Mia Toretto

Justin Lin tornerà alla regia del nono e del decimo episodio di Fast & Furious, nel nono film rivedremo anche Mia Toretto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dell'apertura della nuova attrazione di Universal Orlando Resort Fast & Furious - Supercharged, Vin Diesel (Dom), Ludacris (Tej), Tyrese Gibson (Roman) e Jordana Brewster (Mia) hanno incontrato i fan della saga, partecipando a un conto alla rovescia con tanto di fuochi artificiali.

Gli attori, poi, hanno parlato in diretta sul Today Show e Vin Diesel ha confermato che Justin Lin tornerà alla regia sia del nono che del decimo film, e che probabilmente il nono episodio della saga sarà ambientato in Africa: "Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio. Posso dire che finora non siamo mai stati in Africa..."

Diesel ha anche svelato ad Access che Mia Toretto tornerà:

Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l'africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste