Fast & Furious 9: John Cena è incredibilmente orgoglioso di far parte della famiglia del franchise
Durante gli impegni stampa americani per Dolittle, John Cena ha parlato brevemente della sua esperienza in Fast & Furious 9
Ed è proprio l'ex wrestler che, dagli impegni stampa di un'altra pellicola Universal, Dolittle, ha commentato con orgoglio la sua esperienza per Fast & Furious 9.
Amico, questo Fast & Furious 9 è stato straordinario per così tante ragioni, perché si tratta di un franchise con un vero e proprio retaggio. Il cast di questo film, sostanzialmente, lavora insieme da 20 anni. È come un ambiente familiare che viene percepito come tale anche dal pubblico. Sono come incastonati nella storyline e nei personaggi di questa narrativa che va avanti da 20 anni e otto film [...] In aggiunta a tutto ciò sono riusciti a costruire questo contesto supereroistico popolato, però, da vere persone. Il primi film era tutto dedicato allo street racing e il franchise si è poi evoluto fino a diventare questa cosa folle che, però, è ancora molto collegato alla cultura automobilistica.
Il primo trailer del blockbuster dovebbe arrivare entro la fine del mese.
Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di John cena su Fast & Furious 9? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all'articolo!