Fast & Furious 9: il regista Justin Lin indossa una maglietta con l'hashtag #JusticeForHan sul set del film
Justin Lin, regista di Fast & Furious 9, è recentemente apparso in un video in cui lo vediamo indossare una maglietta con l'hashtag #JusticeForHan
Condividi
È un po' che vediamo comparire online l'hashtag #JusticeForHan, in relazione al franchise di Fats & Furious e a ciò che è accaduto al personaggio di Han, interpretato da Sung Kang. Non sappiamo ancora se il personaggio riceverà la giustizia che merita, tuttavia in questi mesi molti addetti ai lavori hanno parlato della questione.
Potete vedere il video qua sotto:
Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.
Continua a leggere su BadTaste
Ora Justin Lin, regista di Fast & Furious 9, è apparso in un video su Instagram registrato da Vin Diesel per il compleanno del regista in cui lo vediamo indossare una peculiare maglietta che riporta proprio il noto hashtag. Significherà qualcosa? Non ci resta che aspettare l'uscita del lungometraggio.
View this post on Instagram
Fast & Furious: lo sceneggiatore Chris Morgan promette “giustizia per Han”
Alla sceneggiatura Dan Casey, su una storia di Justin Lin, che tornerà alla regia dopo aver già diretto il terzo, quarto, quinto e sesto film.
Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.
FONTE: CB